È possibile portare animali domestici.
Dispone di camere matrimoniali e camerate, in stile rustico, accessibile ai diversamente abili e facilmente raggiungibile anche in auto.
Il Rifugio, situato a 1.000 mts.l.m., tra Visso (in Valnerina) e il lago di Fiastra, dista solo pochi chilometri dagli impianti sciistici di Frontignano e Bolognola e dal palazzetto del ghiaccio di Ussita; è una delle tappe del Grande Anello del Parco Nazionale dei Monti Sibillini (GAS).
Il diretto contatto con la natura in cui è immerso, regala a questo posto e ai suoi visitatori una magica sensazione di benessere e una straordinaria tranquillità. Il tutto può essere conciliato con la degustazione dei prodotti tipici che la cucina del Rifugio rivaluta e propone.
Contatti
Per informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti
E-mail:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Telefono rifugio 0737.971.041
Cellulare 333.254.1616 - 338.767.8308 - 348.735.6565
Il luogo ideale per chi vuole vivere un piacevole soggiorno all'insegna del relax, degli sport all'aria aperta e della cucina tipica.

Sibillini Wilderness "Attività e sport all'aria aperta nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini"